dai giornali

 

Reality, nasce il "Dopo-Isola dei famosi" e tra i naufraghi ci sarà Cecchi Paone

Al termine di ogni puntata ci sarà un salotto di chiacchiere e approfondimenti sul modello del Dopofestival di Sanremo.

ROMA - Una grande novità per l'Isola dei famosi, di nuovo in onda a settembre e ancora una volta condotto da Simona Ventura: il reality di RaiDue, infatti, avrà un Dopo-Isola (titolo provvisorio, Scorie). Sulla falsariga del Dopofestival di Sanremo.

Ad anticipare la notizia è Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani. Che aggiunge che a condurre il nuovo spazio post-trasmissione (per il quale in un primo momento era stato fatto il nome di Fabio Canino) sarà Nicola Savino: animerà un salotto notturno, con ospiti e contributi filmati sul meglio e il peggio della settimana degli isolani.

Intanto è in frenetico e continuo aggiornamento il borsino dei candidati al soggiorno sull'Isola. Anche se va detto che quest'anno nel cast dei naufraghi non ci saranno soltanto famosi o presunti tali, ma anche persone comuni con storie speciali (le selezioni sono in corso in questi giorni). Tra i nomi celebri, è sicuro quello di Alessandro Cecchi Paone. Per il resto, sono dati quasi per certi Deborah Caprioglio e Cristiano Malgioglio. L'autocandidatura di Riccardo Bossi, figlio di Umberto, pare sia stata definitivamente bocciata, mentre è al vaglio il nome di Geronimo La Russa, figlio di Ignazio.

Altro figlio d'arte dato come probabile è Paul Belmondo (suo padre è il celebre attore Jean-Paul). Tramontate invece le ipotesi Anna Falchi e Loredana Lecciso. E sembra anche che Rosalinda Celentano si sia offesa a morte per essere stata tirata in ballo come possibile candidata. Nel ruolo di inviato in Honduras, invece, quest'anno ci sarà Francesco Facchinetti, ex dj Francesco.

Per tutti, pubblico e naufraghi ansiosi di conquistare o di rinverdire la propria notorietà, l'appuntamento è per il prossimo 19 settembre.

Repubblica


film

TV - fiction

eventi

percorsi

dai giornali

io penso...


cinecittà

scuola di cinema

cineteca nazionale

museo del cinema

istituto luce

casa del cinema

SAS cinema


AIC

AITS

AMCT

ANAC

ASC


Venezia

Roma

Torino

Locarno

Pesaro

Giffoni

David di Donatello

       ...e tutti gli altri


festivalcortometraggi


film in sala


Italica Rai

35mm

FilmUp

CastleRock

Cinefile

Cineboom

IMDB

Kataweb cinema

ArchivioImmagini

tutti i film per anno


RAI

RaiClick

Televideo


film commission


WebCam


produzioni