TV - fiction e non solo

 

Unanimus - Mediaset - Maria De Filippi

 

Ho passato il mese di agosto in città a consumare beatamente programmi televisivi, registrare film horror...E ogni tanto è passata un incomprensibile spot: una bella musica dolcemente inquietante, anticipatrice di mistero, una camera inquadra pezzi anonimi di vita quotidiana e poi nulla.

La settimana dopo ai pezzi di vita quotidiana si aggiungeva una carrellata verso il basso come a scendere sotto il livello epidermico della città e una voce "la vita di qualcuno sta per cambiare"

????

E finalmente stasera la rivelazione.

Non ci posso credereeeeeee

E' un nuovo reality, l'avevo sospettato ma non volevo sperarlo. Invece sì. Dopo averli chiusi in una casa col Grande Fratello, dopo averli mandati in un isola dei famosi deserta a farsi mangiare dalle zanzare, dopo averli scaraventati nella fanga con gli scorpioni vittime della "talpa", dopo averli sbattuti in una fattoria marocchina in mezzo alle capre, stavolta... esulta popolo di gente perbene giustamente incazzata!

LI CHIUDONO IN UN BUNKER

Sì, sottoterra. Degna fine anche se ho il vago sospetto che si tratti della solita bufala e non finisce certo come "The Hole".

 

Seconda parte: non ho avuto cuore di seguire il nuovo defilippesco reality, ma mi giunge oggi notizia che forse finisce già alla seconda puntata.

Santo cielo! E perchè mai?

ah ah ah

Perchè il trucco stavolta non è mettere tutti contro tutti ma mettere tutti d'accordo nell'assegnare il premio all'unanimità ad uno dei concorrenti, pena la fine del gioco e tutti a casa con un pugno di mosche.

Che ideaaaaa! Così per essere tutti d'accordo devono rendere palese l'accordo che in altri giochi c'è sempre stato. Che drittata!

Noi ti facciamo vincere, tu spartisci con noi la somma. Certo bisogna fidarsi... a meno che nel bunker non ci sia un notaio. Chissà... perchè no?

 

Parte tre: se qualcuno sa come sta andando avanti, prego di raccontare. Mi piacerebbe, per onestà intellettuale, sapere come va a finire ma, mi scuso con i programmisti Mediaset che poveracci in fondo terranno famiglia pure loro (tanto la Rai non è molto diversa - confidiamo nel governo di sinistr... di Prodi), proprio mi dimentico della puntata, anzi non so nemmeno quando c'è. Che succede nel bunker? ahahah...scusate, non riesco a trattenere le risate- hihi hi... nel bunker...

 

ac :)   

                                                                                                                               

film

TV - fiction

eventi

percorsi

dai giornali

io penso...


cinecittà

scuola di cinema

cineteca nazionale

museo del cinema

istituto luce

casa del cinema

SAS cinema


AIC

AITS

AMCT

ANAC

ASC


Venezia

Roma

Torino

Locarno

Pesaro

Giffoni

David di Donatello

       ...e tutti gli altri


festivalcortometraggi


film in sala


Italica Rai

35mm

FilmUp

CastleRock

Cinefile

Cineboom

IMDB

Kataweb cinema

ArchivioImmagini

tutti i film per anno


RAI

RaiClick

Televideo


film commission


WebCam


produzioni